Milano: Commissioni. Il programma della settimana

Milano, 15 novembre 2015 – Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 16 novembre
·        alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo in Via Tracia, 1.

Martedì 17 novembre
·        dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riunirà per l'aggiornamento sull'attuazione dei Servizi per Minori. Saranno presenti l'assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, Pierfrancesco Majorino e il direttore del Settore Servizi Minori Famiglie e Territorialità, Aurelio Mancini.

Mercoledì 18 novembre
·        dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la relazione dell'attività degli sportelli sociali aperti dal Comune presso il Tribunale di Milano e dell'attività degli sportelli di supporto giuridico aperti dall'Ordine degli Avvocati di Milano in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Sarà presente il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Milano, Remo Danovi.
·        dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca si riunirà per la presentazione del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Milano e l'APS Articolo 4  - Progetto Rework 3.0. Interverranno Claudio Bisi, direttore Settore Lavoro e Formazione e Giulio Trevisani, presidente APS Articolo 4

Giovedì 19 Novembre
·        dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per l'apertura della discussione in merito al "Regolamento per la tutela e il benessere degli animali del Comune di Milano". Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Tutela degli animali.
·        dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del "Bilancio Sociale di Milano Ristorazione". Parteciperanno l'assessore all'Educazione e Istruzione, Francesco Cappelli e l'amministratore unico di Milano Ristorazione, Gabriella Iacono.





--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 338 10 30 287
il Corriere dell'Informazione 

Scrivici

Nome

Email *

Messaggio *