Parigi. Appello del Comune: ricordiamo le vittime francesi

L'invito di Palazzo Marino rivolto a teatri, attività commerciali e mondo dello sport ad osservare momenti di raccoglimento ed esprimere solidarietà dopo i terribili attentati

Milano, 14 novembre 2015 - Milano a fianco del popolo francese si mobilita per ricordare le vittime dei tragici attentati che hanno colpito Parigi nelle scorse ore. Teatri, attività commerciali e mondo dello sport sono invitati ad osservare momenti di raccoglimento ed esprimere gesti di solidarietà come risposta civica e di ferma condanna ai terribili atti di terrorismo.

L'amministrazione invita tutti i teatri, le sale da concerto, i luoghi di spettacolo ad aprire le proprie rappresentazioni stasera al suono de La Marseillaise, l'inno nazionale di Francia. Le note della Marsigliese risuoneranno al Piccolo Teatro - Teatro d'Europa, al Teatro Elfo Puccini, al Teatro Franco Parenti e in tutti i luoghi che aderiranno all'invito.

Palazzo Marino, insieme all'Unione del Commercio ed Epam, invita la attività commerciali e i ristoranti della città ad esporre all'esterno del proprio negozio la bandiera francese.

I concessionari degli impianti sportivi sono invitati a dedicare un momento di raccoglimento in ricordo delle vittime e vicinanza al popolo francese in occasione degli eventi sportivi di questo weekend. All'Arena Civica, dalle 16, sarà issata la bandiera civica francese.





--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 338 10 30 287
il Corriere dell'Informazione 

Scrivici

Nome

Email *

Messaggio *