Roccaforte del Greco, 6 giorni per correggere un errore.

Roccaforte del Greco, 6 giorni per correggere un errore ... figurarsi cosa può fare questa amministrazione comunale. Cosa stiamo aspettando?

Roccaforte del Greco (Reggio Calabria) 12 novembre 2015 - Un'azione davvero travolgente. Epica. Dopo 6 giorni finalmente i "disaggi" terminano e rimangono i disagi. Questa potrebbe essere la sintesi dell'Amministrazione Comunale a guida del signor Penna.

Una tempestività che ci lascia sbalorditi. Così come ci lasciano meravigliati gli interventi della signora Franca Milazzo [compagna(?), non sappiamo]. Una signora di una certa età che interviene sulle questioni di un paese che mai l'ha ospitata. Di cui non sa nulla. Certo che la Milazzo mi osserva. Segue i miei scritti con assiduità morbosa. Non vorremmo si fosse presa una "cotta". Siamo abituati a ben altro in fatto di donne e non solo. Per dirla chiara e limpida non ci piace nè come donna nè come interlocutrice non richiesta.

Poi ci sono una serie di personaggi che continuano a fare i lecchini di professione. Costoro altro non fanno che continuare a essere ossessionati dal mio dire, dalla mia vita. Invidiosi! Capisco vorreste essere al mio posto. Impossibile. Continuate a fare i lecchini, l'unica e sola cosa che sapete fare e neanche bene.

Considerazioni personali, direte voi. Ebbene sì. Personalissime. Rispecchiano però lo stato di disagio, di squallore che il paese, Roccaforte del Greco, ha toccato. Lasciamo stare il saluto levato. Alla fine fuori dai coglioni. Puah!!

Il rammarico, la delusione, lo scoramento deriva dall'inerzia che avvolge "lu paisi" di Roccaforte del Greco e alcuni suoi abitanti

Penna per il bene del paese tornatene a casa. Sei stato eletto, ma fare l'Amministratore è ben altro. Quello che sin qua ci hai rappresentato è davvero poca cosa. La sfida è grande e tu a nostro avviso non sei all'altezza. A casa!!!!

Luigi Palamara, cittadino di Roccaforte del Greco

L'ERRORE CORRETTO DOPO 6 GIORNI


Scrivici

Nome

Email *

Messaggio *