Primo Piano

Reggio Calabria. Caso Perrelli. Per la minoranza il sindaco e la Giunta devono andare a casa

La minoranza chiede compatta le dimissioni di Falcomatà

ATAM. Nomina Perrelli, la minoranza consiliare chiede le dimissioni del Sindaco e della Giunta per manifesta incompetenza politica-amministrativa.




Reggio Calabria 17 ottobre 2017 - Una conferenza stampa quella di questa mattina della minoranza consiliare che ha voluto sottolineare “l’ennesima figuraccia dell’amministrazione Falcomatà”
Imbalzano: “ennesima figuraccia dell’amministrazione Falcomatà, dopo la nomina illegittima dell’Avv. Basile al vertice dell’ATAM, il sindaco nomina, tramite la stampa il Dott. Perrelli la cui nomina è inconferibile per statuto. Annunciare e smentire sembra la norma in questa amministrazione

Massimo Ripepi: “Dimissioni del Sindaco e di tutta la Giunta per manifesta incapacità. C’è una “annuncite” cronica che non serve a nessuno. Sono solo dilettanti allo sbaraglio. In tre anni hanno distrutto la città. Sono solo un gruppetto di ragazzi amici di studio, incapaci ad amministrare che purtroppo sono entrati…

Garden Zerga Group




Una storia di 6 generazioni a contatto con il verde in ogni sua forma e segreto.
Vivaisti, fioristi, paesaggisti e protagonisti di complessi interventi di trasformazione territoriale.
Una realtà che intreccia natura, solida determinazione, un'appassionata creatività, arte floreale e studio tecnico destinato ai clienti.

GARDEN CENTER
Via Ponte, 19
36071 - Tezze di Arzignano (VI)

P.R. GIARDINI
Via Verlato, 80
36071 - Tezze di Arzignano (VI)

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *