Primo Piano

Reggio Calabria. Caso Perrelli. Per la minoranza il sindaco e la Giunta devono andare a casa

La minoranza chiede compatta le dimissioni di Falcomatà

ATAM. Nomina Perrelli, la minoranza consiliare chiede le dimissioni del Sindaco e della Giunta per manifesta incompetenza politica-amministrativa.




Reggio Calabria 17 ottobre 2017 - Una conferenza stampa quella di questa mattina della minoranza consiliare che ha voluto sottolineare “l’ennesima figuraccia dell’amministrazione Falcomatà”
Imbalzano: “ennesima figuraccia dell’amministrazione Falcomatà, dopo la nomina illegittima dell’Avv. Basile al vertice dell’ATAM, il sindaco nomina, tramite la stampa il Dott. Perrelli la cui nomina è inconferibile per statuto. Annunciare e smentire sembra la norma in questa amministrazione

Massimo Ripepi: “Dimissioni del Sindaco e di tutta la Giunta per manifesta incapacità. C’è una “annuncite” cronica che non serve a nessuno. Sono solo dilettanti allo sbaraglio. In tre anni hanno distrutto la città. Sono solo un gruppetto di ragazzi amici di studio, incapaci ad amministrare che purtroppo sono entrati…

The European House Ambrosetti, Cernobbio 2017 - Massimo Gaudina neo Direttore C.E. A Milano - Saluti ed Auguri di Assoedilizia

Da Cernobbio, dove partecipa ai lavori di The European House Ambrosetti il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici rivolge un indirizzo di saluto e di augurio al neo Direttore
C.E. a Milano dott. Massimo Gaudina



Il dott. Massimo Gaudina è da oggi 1 settembre 2017  il nuovo direttore della sede di Milano della rappresentanza della Commissione Europea in Italia. Assoedilizia e il suo presidente Achille Colombo Clerici gli porgono i migliori saluti di benvenuto nella nostra citta' di Milano e gli auguri di buon lavoro e auspicano di intensificare i rapporti di collaborazione già intrapresi con il predecessore dott. Fabrizio Spada, cui rivolgono un saluto ed un ringraziamento.

-------- 

Massimo Gaudina, con 30 anni di esperienza, di cui 20 nell'ambito della comunicazione istituzionale dell'UE,  ha iniziato a lavorare per la Commissione europea nel 1994 come responsabile della comunicazione;  prima di allora ha lavorato come giornalista in Italia. Negli ultimi otto anni è stato capo dell'unità Comunicazione presso il Consiglio europeo della ricerca (CER) a Bruxelles.   Tra il 2007 e il 2009 ha lavorato presso la direzione generale della Comunicazione della Commissione, dove è stato responsabile dei partenariati con gli Stati membri sulle azioni di comunicazione, del progetto "Spazi pubblici europei" (spazi aperti al pubblico negli edifici della Commissione europea dei vari Stati membri, dove i cittadini possono approfondire le loro conoscenze sull'UE) e delle iniziative rivolte ai giovani e alle scuole. Tra il 2004 e il 2007 ha lavorato presso la rappresentanza della Commissione europea a Roma e, tra le mansioni svolte, ha organizzato le celebrazioni per il 50º anniversario dei trattati di Roma e lanciato lo Spazio pubblico europeo presso i locali della rappresentanza.



Foto:

- Achille Colombo Clerici con la figlia Giulia ed il Prof. Stefano Simontacchi a Villa d'Este di Cernobbio alla serata del 1 settembre svoltasi nell' ambito di The European House Ambrosetti.





--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di OnlyNews.Info
Cell.: +39 338 10 30 287

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *