NOLEGGIO CON CONDUCENTE, RILASCIATA LA PRIMA LICENZA

NOLEGGIO CON CONDUCENTE, RILASCIATA LA PRIMA LICENZA

Stasi: Provvedimenti importanti per rilanciare economia cittadina

 

CROSIA (Cs) – Mercoledì, 15 Novembre 2017 – Entreranno a breve in servizio 5 Autorizzazioni Noleggio con Conducente per le quali si stanno concludendo i procedimenti amministrativi volti a rilasciare, successivamente al bando di gara espletato, le Licenze alla prestazione. La prima è già stata assegnata a Giovanni Morrone, giovane di 37 anni residente nel Comune di Crosia. Continua l'attenzione della Giunta Russo verso il settore economico e produttivo per il quale è stata avviata una fase di dialogo istituzionale volta a rendere moderna e complementare la rete distributiva commerciale.

È quanto rende noto, con soddisfazione, l'Assessore al Commercio e alle attività produttive Simona Stasi.

 

Continuiamo ad impegnarci – commenta Stasi – nel settore commercio e attività produttive, puntando all'efficienza e all'ottimizzazione dei servizi. In particolare abbiamo posto rimedio a tante criticità e lacune gravi che attanagliavano il nostro Comune. Partendo proprio dalle regolamentazioni dei Settori di competenza dell'Ente. Un passo essenziale – conclude l'Assessore – per dare nuovo vigore all'economia cittadina.

Nel servizio di noleggio con conducente, esercitato a mezzo di autovetture, è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi per il quale l'amministrazione comunale sta provvedendo (anche in questo caso) alla regolamentazione della materia. Allo stesso tempo, terminato l'iter di assegnazione delle licenze, verrà individuato sul sito internet ufficiale del Comune di Crosia, un apposito link contenente le indicazioni delle Vetture, dei Vettori e delle rimesse sul suolo comunale.

©CMPAGENCY   

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di OnlyNews.Info
Cell.: +39 338 10 30 287

Scrivici

Nome

Email *

Messaggio *