TOR BELLA MONACA E TOR VERGATA - 48 ORE DI CONTROLLI DEI CARABINIERI. 6 PERSONE IN MANETTE E DOSI DI COCAINA SEQUESTRATA.

ROMA – Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, nelle ultime 48 ore, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 6 persone e sequestrato decine di dosi di cocaina.

I Carabinieri hanno arrestato 3 pusher – un 30enne di Napoli, già sottoposto all'avviso orale, un 40enne romano, già sottoposto all'obbligo di presentazione alla PG, e un 20enne romano, con precedenti – colti in flagranza mentre cedevano dosi di droga ad alcuni giovani all'interno dei giardinetti comunali tra via Giacinto Camassei e vicolo di Torre Angela Vecchia, nei pressi di un istituto scolastico. Fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di 36 dosi di cocaina e diverse centinaia di euro in contanti, provento dello spaccio.

Sempre a Tor Bella Monaca, transitando in viale dell'Archeologia, i Carabinieri hanno notato un 34enne, originario della provincia di Ragusa, già noto alle forze dell'ordine, aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una nota piazza di spaccio. Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina e di 220 euro.

In via Braque, a Tor Vergata, i Carabinieri hanno arrestato un 20enne romano, sorpreso in strada nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella sua abitazione, poco distante.

Ieri sera, infine, i Carabinieri sono intervenuti in via Simeone Ghini, dove, a seguito di richiesta giunta al 112, veniva segnalata un'animata lite condominiale. Appena giunti sul posto, i Carabinieri sono stati presi di mira da un 44enne romano, operatore socio-sanitario con precedenti, che prima inveiva contro di loro, poi li aggrediva colpendoli con calci e pugni. Bloccato e ammanettato, dovrà rispondere di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, oltre che di lesioni, per le lievi ferite provocate ai militari e refertate al pronto soccorso dell'ospedale Tor Vergata.

Gli arrestati sono stati portati e trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo.  

151117

 


--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di OnlyNews.Info
Cell.: +39 338 10 30 287

Scrivici

Nome

Email *

Messaggio *