Primo Piano

Reggio Calabria. Caso Perrelli. Per la minoranza il sindaco e la Giunta devono andare a casa

La minoranza chiede compatta le dimissioni di Falcomatà

ATAM. Nomina Perrelli, la minoranza consiliare chiede le dimissioni del Sindaco e della Giunta per manifesta incompetenza politica-amministrativa.




Reggio Calabria 17 ottobre 2017 - Una conferenza stampa quella di questa mattina della minoranza consiliare che ha voluto sottolineare “l’ennesima figuraccia dell’amministrazione Falcomatà”
Imbalzano: “ennesima figuraccia dell’amministrazione Falcomatà, dopo la nomina illegittima dell’Avv. Basile al vertice dell’ATAM, il sindaco nomina, tramite la stampa il Dott. Perrelli la cui nomina è inconferibile per statuto. Annunciare e smentire sembra la norma in questa amministrazione

Massimo Ripepi: “Dimissioni del Sindaco e di tutta la Giunta per manifesta incapacità. C’è una “annuncite” cronica che non serve a nessuno. Sono solo dilettanti allo sbaraglio. In tre anni hanno distrutto la città. Sono solo un gruppetto di ragazzi amici di studio, incapaci ad amministrare che purtroppo sono entrati…

Contatti

Direttore Editoriale: Luigi Palamara

Email: luispaloma1961@gmail.com
Tel.: +39 338 10 30 287


Inviaci i tuoi comunicati stampa presso: 

luispaloma1961@gmail.com e saranno pubblicati. 
Oppure telefona al: +39 338 10 30 287
Avranno così lo spazio e la visibilità che meritano. Allega le fotografie e/o eventuali video.

Questo sito è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni di carattere generale. Conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Gli articoli sono pubblicati sotto “Licenza Creative Commons”: dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l’Autore). Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà prontamente alla loro pronta. Qualunque elemento testuale, video, immagini ed altro ritenuto offensivo o coperto da diritti d'autore e copyright possono essere sollecitati inviando una e-mail all'indirizzo luispaloma1961@gmail.com. Entro 48 ore dalla ricezione della notifica, come prescritto dalla legge, lo staff di questo Blog provvederà a rimuovere il materiale in questione o rettificarne i contenuti ove esplicitamente espresso, il tutto in maniera assolutamente gratuita.








Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *